Discussione: Debutto ;)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2010, 17:41   #9
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AleKK Visualizza il messaggio
ah bene se c'e' il filtro è molto meglio :P
comunque, inserisci i dati più rilevanti (almeno che riesci) tanto per capirsi..
poi sarà da capire se 3 orifiamma potrenno stare in 30 lt, un animale è libero di adattarsi o no alla situazione, se non si adatta ne soffre stressandosi.. visto comunque che non sono pesci catturati e messi in cattività a parer mio son sompre vissuti in vache sovraffollate.. lo spirito di adattamento c'è. Sia chiaro non sto dicendo che ci possono stare..

Probabilmente riceverai qualche critica utilie/inutile da altri utenti, magari da qualcuno con un 200lt di cui i 2/3 sono occupati solo da piante e sassi.. ma resta il fatto che c'è scritto 200 nel nome del modello dell'acquario.. ma questo è l'importante!! XD

Comunque controlla sempre i tuoi pesciotti e dagli piselli bolliti e sbucciati 2-3 volte a settimana (non hai piante nell'acquario utili a soddisfare il loro bisogno di vegetali). Se vedi che hanno un comportamento strano o noti uno strano cambiamento chiedi pure nella sezione dei pesci freddi..
il post è molto ambiguo quando parli di adattamento e di vasche sovraffollate, quindi potrei anche aver frainteso. fattostà che in 30 litri 3 oranda non ci stanno. e questo è un dato di fatto.

Page generated in 0,12800 seconds with 13 queries