Discussione: Ecco la mia vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2010, 14:15   #40
aquilax
Guppy

Città: Mordano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
1, sapevo che eri biologo marino perchè ho letto il tuo profilo (non parlo a sproposito!); è vero io non ti conosco, quando ho parlato di insensibilità parlavo dell'impressione che mi hai dato attraverso il forum... poi magari sei la persona più sensibile che esiste...però, ripeto, che con le tue affermazioni A ME non hai fatto una buona impressione!

2, pur non essendo io biologo, sapevo che i pesci non provano dolore fisico e non è certo ad esso che io mi riferivo bensì allo stress e al dolore psicologico.

3, io penso, che anche se sono forme di vita meno intelligenti, i pesci vadano un minimo rispettati, soprattutto da un biologo!

4, è ovvio che nessun pesce è "ADATTO" (nel vero senso della parola) alla vita in acquario... e non mi sembra necessario che ci sia scritto su un testo scientifico. Inoltre gli acquariofili che scrivono le schede non se le inventano ma se scrivono certe cose è perché le hanno notate in acquario.

5, basta osservare i pesci nel loro ambiente naturale per vedere che certi hanno molto più bisogno di spazio di altri.

6, non ti chiamavo quello in modo dispregiativo ma solo perchè non ricordavo il tuo nome

7, non volevo certo comportarmi da moderatore quando ho detto di terminare la discussione, ho solo detto che SECONDO ME (E NON ERA UN ORDINE!!) era ingiusto discutere di ciò in un topic dedicato ad un altro argomento!!!

8 e ultimo, si posta l'acquario su AP non solo per ricevere complimenti ma anche e soprattutto critiche costruttive e quando gli amici di AP dicevano che c'erano troppi pesci davano la loro opinione e comunque ti faccio notare che molti gli dicevano che se i valori erano buoni allora era tanto meglio per lui.

P.S. in riferimento al punto 7, spero di non dover più rispondere a riguardo e comunque tutto ciò che dico è in mia opinione e può benissimo essere tutto sbagliato, ma la mia opinione resta tale!

Ultima modifica di aquilax; 26-09-2010 alle ore 14:45.
aquilax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09818 seconds with 13 queries