Discussione: primo nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2010, 12:05   #28
Giuansy
Imperator

L'avatar di Giuansy

Città: Genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Giuansy
Acquariofilo Nano dell'anno 2010

Annunci Mercatino: 0
allora:

1) dici che hai letto le guide e poi fai esattamente al contrario.....
2) chiedi consigli e pareri trovi gente disponibile ad aiutarti e continui a far esattamente
di quello che ti hanno consigliato
3) dici che stai imparando e se ti esce bene farai qualcosa di più...se fai come stai facendo
adesso non ti riesce bene nulla
4) hai un ocellaris in una vaschetta che non dovresti neanche averlo l'hai inserito
subito e i pinnuti sono gli ultimi ad essere inseriti ...vale a dire dopo circa 5/6 mesi
dall'avvio....
5) probabilmente non sai neanche come funziona uno ski e sopratutto a che cosa serve
6) infine la cosa piu importante: stai totalmente sbagliando approccio mi spiego:
apri un post per chiedere luni e farti aiutare e ti rispondono cosa hai sbagliato e cosa
andrebbe fatto.....e che ti piaccia o no dovresti farlo..e non ribattere che non lo puoi fare
o peggio non lo fai perchè non ti sembra il caso ecc. insomma non accetti i consigli e le
dritte che ti vengono suggerite......con questo modo di fare, rischi che poi nessuno sia
piu dispoto ad aiutarti.....e credinmi spero che questo non succeda

per quanto mi riguarda cmq questo è il mio ultimo messaggio......mi scoccia un tantinello
consigliarti spiegandoti il perchè devi fare una certa cosa e tu fai l'esatto contrario.....(come dire? una perdita di tempo) .....

ciao e buona fortuna....

Page generated in 0,10664 seconds with 13 queries