Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2010, 20:37   #9
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
mizzega Fabio.......è da 3 giorni che lo dico..............

la paratia sarà una cosa che si deciderà alla fine anche perchè potrò farla con 2 pezzi di plexi appoggiati in sump senza incollarli.

quello che vorrei fare è sfruttare la nuova new jet 4500 che adesso devo tenerla rubinettata però se la apro si riempie troppo quindi la soluzione per mantenere questa impostazione sarebbe o aumentare lo scarico attuale o aumentare lo scambio con la vaschetta ma a quel punto il mio problema è in caso di blackout...........il manico di ombrello che collega la vasca alla vaschetta si svuota interrompendo lo scarico opzionale della vasca..........quando ritorna la corrente.....la new jet riparte e non essendo + rubinettata........mi allaga casa.....la soluzione sarebbe mettere un owerflow autoinnescante......esiste??.

soluzioni??

in questo modo avrei raggiunto il mio obbiettivo.....aumentare lo scambio sia della vasca che della vaschetta
Teo sdoppi la risalita come detto una in vasca e l'altra in vaschetta rubinettata così regoli il flusso in vaschetta...... metti alla vasca principale il secondo Scarico e utilizzi tutta aperta la MJ4500, misuri l'interscambio se non basta io a casa o una MJ6000 e la provi se va bene facciamo cambio.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09975 seconds with 13 queries