Discussione: Ecco la mia vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2010, 20:05   #11
buddha
Stella marina

L'avatar di buddha

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquilax Visualizza il messaggio
io dico che chiunque non faccia di tutto per rendere il meno doloroso possibile la vita in acquario per i pesci è un mostro!!! e poi nessuno è ipocrita!!! tutti sanno e ammettono che i pesci vivrebbero molto meglio in mare ma comunque, pur tenendoli in acquario, tentano in tutti i modi di farli stare bene (spazio per il nuoto,rispetto della territorialità, attenzione all'aggressività extra e intra specifica ecc.). non solo.. si affezionano a loro!!! se muoiono non gli dispiace per i soldi.. ma per l'animale!!! se diventano troppo grandi per la vasca, pur essendo affezionati, li danno ad un'altra persona o addirittura cambiano la vasca per loro!!

QUESTI sono i veri ACQUARIOFILI!!!
ovvero coloro i quali AMANO l'acquario e i suoi abitanti
e che non li considerano semplice oggetto di arredo!
IO.sono un ACQUARIOFILO..ma è indubbio che ognuno di noi prende i pesci che gli piacciono di più non quelli che stanno male in negozio per dargli una casa migliore..è comunque egoismo poi come ho già scritto altrove spero che i miei pesci arrivino da allevamenti e di solito li prendo da altri acquariofili con le vasche più piccole per risparmiare e lenire i sensi di colpa

Page generated in 0,08632 seconds with 13 queries