Discussione: Debutto ;)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2010, 15:31   #1
AleLt
Batterio

Città: Latina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Arrow Debutto ;)

Carissimi, dopo aver letto qualche pratico consiglio precendenti volte, ora ho finalemnte deciso di iscivermi.
Premetto che sono neofita in questo campo, ed il mio acquario riceverà subito numerose critiche per il rapporto spazio - pesce inserito, ma siate clementi, sono giovane non troppo ricca ma con tanto da imparare.
Il mio 30 litri (così ricordo mi disse papà) fino a qualche mese fa ospitava solo 3 semplici oranda

ora mia cugina mi ha regalato 3 ampullarie (così ho letto che si chiamano forse) che han fatto subito qualche uova ma nn sn mai riuscita nella loro schiusa. si sn sempre seccate e cadute in acqua. ora non vorrei iniziare con la raffica di domande ma vi sarei grata se riusciste a darmi qualche consiglio in merito . mi han detto addirittura di staccarle e metterle su un pezzo di polistirolo in galelggiamento. io l'ho fatto ma con del sughero, con delle uova che oggi ho trovato gia staccate e galleggianti sull'acqua , e in una bacinella aparte x evitare che pesci e mamme le mangino (con luce puntata sopra per mantenere il calore).
resto in attesa di qualsiasi commento e graditissimi consigli :) grazie
un saluto
alessandra
AleLt non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11950 seconds with 15 queries