|
Quote:
|
MAh , difficile , le copelle non son così lente e stupide da sare lì a farsi massacrare ....
|
Allora torno alla teoria tua e di malawi, credo, magari erano malaticcie -04
|
Quote:
|
Due-tre giorni per la schiusa delle uova , un altri cinque perchè le larve comincino a nuotare , poi dipende molto dalla temperatura dellìacqua
|
La temperatura è sui 27-28°, la alzo sempre un pò quando inserisco dei nuovi pesci
Lo minacciava ? si parava davanti a lui inclinata ?
Allora è estremamente probabile che ci siano le uova là dentor , prova a vedere con una pila .
Mah...non mi sembrava una parata di minaccia, prima dei caca ho allevato con successo dei p. pulcher e la parata assomigliava a quella che faceva la femmina di pulcher quando voleva invitare il maschio dentro la noce di cocco.
Però esce di rado dall'insenatura e non posso nemmeno vederci dentro con una pila perchè credo sia una tana a "U" o quantomeno curva. L'unica cosa che posso confermare la decisa cura del territorio nei confronti dei poveri cory che si prendono delle sonore "beccate"
Comunque, facendo un pò i conti, se ha deposto ieri e i piccoli usciranno dalla tana dopo una settimana, faccio ancora in tempo domani ad andare ad acquistare i naupli ed avviare il primo schiuditoio, no?