Discussione: Dove faccio i fori???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2010, 13:37   #19
bibbi.888
Plancton

Città: roma\
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da markuz640 Visualizza il messaggio
grazie mille.
Per quanto riguarda i coperchi io neanche mi porrei il problema e la farei aperta,ma se riesci a convincere tu i miei ti pago da bere...
Ok per lo scarico,lo xacqua ho visto che è molto semplice come costruzione...ma il dubbio sul rumore è legato a quello. Se facessi lo scarico così a pelo d'acqua non ci sarebbero gorgoglii vari?Se poi ci fossero,come tu mi suggerisci dovrei fare poi un durso ma poi a quel punto non avrei più la pulizia della superficie dell'acqua,giusto?
A questo punto,fare uno scarico esattamente come mi hai descritto,ma con attorno un mini pozzetto (un parallelepipedo di pvc con pettine per intenderci) per assicurare una tracimazione, dici che sarebbe una soluzione inutile?
scusatemi l'interruzione ma anche io ho lo stesso prob. e pensavo di risolvere in questo modo come si vede dall'immagine

immaginavo che l'inclinazione del tubo di scarico potrebbe eliminare le curve e ridurre la velocità dell'acqua in discesa e quindi i risucchio senza rinunciare all'efficacia posso anche sbagliare-28
bibbi.888 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12143 seconds with 13 queries