Discussione: 2013......preparatevi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2010, 11:06   #2
papo89
Imperator

L'avatar di papo89

Città: Nettuno (RM)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a papo89

Annunci Mercatino: 0
Quote:
cmq io me preoccuperei molto di più di un'inversione del campo magnetico terrestre, che avverrà, ma non si sa precisamete quando...il campo magnetico terrestre in quel periodo diminuirà del 20%...molte più particelle solari entreranno nell'atmosfera...e noi corriamo il rischio di essere fritti...
Questa è una cosa errata! Quando è avvenuta l'ultima inversione geomagnetica c'era un ominide nostro diretto antenato... L'H.erectus! Se noi siamo qui è perchè loro sono sopravvissuti! Anche la maggior parte dei mammiferi era presente... Ed è presente anche oggi... Dai topi alle tigri ai mammouth...
------------------------------------------------------------------------
Il 2012 poi è la ca*ata più grossa che mr Giacobbo potesse diffondere! Per i maya il 2012 era un anno come un altro, semplicemente la loro concezione del tempo non è come la nostra (cristiana) che parte da un inizio (creazione) ad una fine (giudizio finale) con la "forma" classica di una linea retta... Molti popoli del passato adottavano un concetto ciclico di tempo... Il 2012 era l'anno in cui UN ciclo si chiudeva e se ne apriva un altro... Ma non era concepita una fine del mondo proprio per l'aspetto ciclico della loro forma temporale...

Ultima modifica di papo89; 25-09-2010 alle ore 11:10. Motivo: Unione post automatica
papo89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09022 seconds with 13 queries