Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2010, 11:06   #39
ErinC
Guppy
 
L'avatar di ErinC
 
Registrato: Feb 2010
Città: pt
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 233
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Continuo a spulciare il forum da un paio di mesi,.....ma sinceramente...leggo tutto e il contrario di tutto! ho un cayman 60 da 74 litri lordiche stò allestendo secondo biotipo asiatico. La mia idea era all'inizio fare una casina per un betta maschio....+ amichetti....e qui il problema.....leggo di compatibilità....e poi 2 post sotto....dicono il contrario.....

Ho già avuto un pò di problemimi con le caridine.....avevo preso 3 japonica, e poi delle red cherry(anche lì, varie teorie di compatibilità...) all'inizio ne hanno fatte fuori 3.....le ho separate, e poi rintrodotte le japonica una alla volta...(segregate in un contenitore da parto per 15 giorni, poverine).....(per loro stò insistendo col maritino per prendere un secondo acquario...)le stò sovralimentando per ridurne l'aggressività....per ora i piccolini di redcherry li vedo ancora in giro...speriamo bene....

il betta lo vorrei introdurre da ultimo, cercando un esemplare in negozio che lo venda tenuto con altri pesci e non separatamente(magari ha un carattere + pacifico?) in giro trovo solo rasbora heteromprha o danio zebrato......potrei provare a ordinare qualcosa ad un negoziante...ma dovrei andare sul sicuro.....un aiutino?!
ErinC non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14724 seconds with 13 queries