Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 23:39   #7
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dunque qui i discorsi son diversi.
riguardo alla sezione nanoreef (forum), anche mettendo un moderatore schizzato non si risolverebbe nulla, perchè tanto finchè rimaniamo in 4 gatti (almeno a scrivere) le cose non cambieranno di certo. è una storia vecchia e girata e rigirata per tutti i sensi che si può leggere tranquillamente nei post vecchi di 2/3 anni. sta di fatto che anni fa eravamo un bel po' di assidui e il movimento c'era, tanto che abbiamo chiesto e ottenuto più sezioni per regolare meglio il traffico. penso che nanoreef soffra un po' della crisi generale che c'è nel marino (dovuta principalmente ai costi) e in secondo luogo resta inevitabilmente l'effetto "passaggio" per il quale diversi nanisti son passati a misure più grandi e quindi nelle altre sezioni.

quello che si potrebbe sistemare, invece, è il nanoportal.
purtroppo avere una gestione specifica come c'era con gabriele in quanto lui faceva solo quello, a differenza mia che seguo acquaportal, il forum e (almeno dovrei ) nanoportal.
vale a dire che di articoli specifici per il nano, se non me ne mandate voi, non li vedremo mai
anche per i nani del mese purtroppo manca il numero per poter fare una classifica, alchè, non avrebbe senso fare uscire una vasca del mese, chessò, ogni 6 mesi
su quelle già esistenti, invece, (e anche le future), si potrebbe inserire un punteggio, magari votandole con un sondaggio qua sul forum. questo servirebbe anche a far capire ai nuovi gli allestimenti che sono decisamente sbagliati.
oltre a questo ci sono veramente tanti articoli, alcuni raggiungibili con difficoltà, che potrebbero essere rivisti e riordinati in un modo più efficace per la lettura.
il problema è che è un polpettone grosso-grosso e io da solo non me la sento proprio
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11435 seconds with 13 queries