|
Originariamente inviata da ip_ton
|
Per AlessandroBO :Posso solo dirti tu credi veramente che i tuoi pesci siano felici anche se stanno in 150 litri d'acqua? o che i migliai di canarini o pappagallini che vivono in gabbia stiano veramente bene? o tutti i criceti ? o i pesci rossi ? o le zebre neglio zoo? o i leoni ?
Perchè non ti metti una bella maglietta di greenpeace e vai a salvare le balene? invece di dare titoli gratuiti?
|
posta le foto in un forum di arredamento se lo consideri solo tale e non qui dove c'è gente che condivide un'idea ben diversa...
le tue teorie etologiche valgon quanto le mie....per carità...solo che le mie le condivido con un pò più persone e questo un pò rafforza la mia lecita posizione. Non mi sembra di averti offeso, mancato di rispetto o chissà cosa. Ti sottoponi a critiche e giudizi in una sezione assolutamente dedicata a questo...devi esserne consapevole...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da lorenzof
|
|
Originariamente inviata da AlessandroBo
|
tu sei un folle...
scusa la critica...ma quel prezzo per quell'oggetto è un insulto alla fame del mondo oltre che al benessere di qualsiasi pinnuto.
mi spiace ma proprio non ci siamo...
|
Ma che vuol dire? Ma che centra la fame nel mondo? Assolutamente niente. Per te sono insulti alla fame del mondo altri oggetti d'arredo?
Poi non sono un grande esperto, ma ho letto in giro, e ho chiesto pure sul forum, che certi killi, delle boraras brigittae o le caridine possono starci in 20 litri.
|
era una forzatura la mia...proprio perchè si tratta di un oggetto di design che si vuol far passare cm un acquario.
la prossima volta peserò le parole...xche effettivamente queste erano fraintendibili ma lui stesso ha poi avvalorato la mia impressione...