Discussione: superficie sporca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 22:07   #18
Gianni84
Batterio

Città: Pozzuoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grz per il benvenuto, volevo farvi un'altra domanda se possibile, il rischio che corrono i pesci è dovuto dal fatto che il filtro ancora nn è maturato? il negoziante mi disse che dopo tre giorni usando determinati prodotti potevo inserire i primi pesci dopo 3 giorni, l'acquario l'ho allestito sabato scorso, e dopo aver trattato l'acqua con bicondizionatore liquido per filtri con batteri depuranti della sera per 3 giorni mi disse che potevo inserire i pesci a patto che continuo ad usare il prodotto tt i giorni inserendo una dose nel filtro, cosa faccio? Per quanto riguarda i pesci sembrano tt in ottima salute, sono molto vivaci e voraci nel mangiare, cosa mi consigliate? Infine i pesci nell'acquario sono 22 ma in questi 22 ci sono 5 neon, 2 corydoras 4 otocinclus che a stento per ora arrivano a 1.5 cm, quindi 11 pesci di taglia molto piccola, poi ci sono tre coppie di ramirezi tra cui una è piccola, e 2 coppie di scalari, anche gli scalari per ora nn arrivano ai 6 cm di lunghezza, il negoziante mi ha detto che in 60 litri ci vanno bene un 60 cm di pesci, cosa che nn credo di aver superato, grazie anticipatamente
Gianni84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08858 seconds with 13 queries