Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 17:19   #5
Wurdy
Stella marina

L'avatar di Wurdy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andrea Marchioni Visualizza il messaggio
Io sapevo ci sarebbe stato qualche commento di questo tipo però sinceramente da un moderatore mi sarei aspettato una risposta diversa. Nemmeno la briga di spiegare il motivo (è un acantaride e gli serve spazio per nuotare e via discorrendo) ma sempplicemente ROBA DA CHIAMARE LA PROTEZIONE ANIMALI quando per i negozi (quindi locali adibiti alla vendita e soprattutto al consiglio sui neofiti su come approciarsi questo mondo) espongono nanoreef da 20 litri con magari 3 ocellaris, flavescens in 30 litri e non continuo la lista. Ho specificato in lingua italiana " che il mio hepatus è minuscolo e che non appena aumenterà le dimensioni lo porterò al negoziante DI FIDUCIA che provvederà a stazionarlo in una vasca piu grande". Non mi sto giustificando ma semplicemente spiegando.
Andrea parliamoci chiaro ok
1°: Che tu abbia fatto una minchiata (perchè questo è il termine tecnico-scientifico con cui si definisce l'immissione di 2 acanturidi come quelli in 100 lt lordi) ne sei perfettamente a conoscenza, prova ne è il fatto che ti premuri di definere piccolo l'hepatus.

2° qui su Ap si cerca di diffondere la cultura acquariofila e quanto stai facendo tu è quanto di più distante dal concetto e dall'idea che si vuole portare avanti. Se poi pretendi anche di fare lo scandalizzato perchè vieni bacchettato dal moderatore di sezione perchè non ti dà la spiegazioncina inutile, scadi anche nella malafede.

3° Il tuo goziante DI FIDUCIA, semmai glielo portereai prima che tiri le cuoia, non lo venderà al primo che avrà una vasca più grande, ma al primo che gli appoggera 50€ sul bancone.

La tua vasca è quanto di più lontano possibile dal concetto di mantenimento dignitoso in cattività e al contempo terreno fertilissimo per chi condanna a 360 gradi il nostro hobby.
Wurdy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11416 seconds with 13 queries