Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 16:58   #3
daddycayman
Ciclide

L'avatar di daddycayman

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a daddycayman Invia un messaggio tramite Skype a daddycayman

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
a già che ci sono, anche se non c'entra na cippa col post (se mai cancella che ne apro uno
dedicato) mi dai qualche info su un reattorino (credo che almeno uno ci sia ma non ricordo ne nome ne niente) adatto alla mio DSB 120netti o giu di li (tento, ora che ho la super plafo a led) con SPS seri...non perchè mi sono rotto con l'A+B)......
Giuansy credo che per il tuo litraggio possa orientarti verso il piccolo bubble-magus c70.
------------------------------------------------------------------------
Si zio anche io lo pensavo in questi gg...non mi sembra più movimentato come un po di tempo fa...
Magari si potrebbe fare un concorsetto tipo quello delle riproduzioni,però con i nanoreef in gara,i criteri possono essere diversi il miglior nano per la tecnica,quello per la bellezza,quello per la semplicità,animali allevati...ecc ecc e i primi classificati di ogni girono vincono dei premi messi dalle aziende sponsor.
In questo modo credo che sarà molto piu movimentato!

Vorrei che il nanoforum diventasse un forum nel forum per cui schede di animali da nanoreef,accessori da nanoreef con relative esperienze dei collaudatori...fai da te nanoreef

Io penso che questa sarebbe una bella iniziativa!!!

Ultima modifica di daddycayman; 24-09-2010 alle ore 17:09. Motivo: Unione post automatica
daddycayman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11228 seconds with 13 queries