Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 16:54   #4
Andrea Marchioni
Avannotto

L'avatar di Andrea Marchioni

Città: Borgonovo Val Tidone (Piacenza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Andrea Marchioni Visualizza il messaggio
100 lt (lordi)
Popolazione: hepatus Veliferum due ocellaris
Scusami la franchezza, ma è roba da chiamare la protezione animali
Io sapevo ci sarebbe stato qualche commento di questo tipo però sinceramente da un moderatore mi sarei aspettato una risposta diversa. Nemmeno la briga di spiegare il motivo (è un acantaride e gli serve spazio per nuotare e via discorrendo) ma sempplicemente ROBA DA CHIAMARE LA PROTEZIONE ANIMALI quando per i negozi (quindi locali adibiti alla vendita e soprattutto al consiglio sui neofiti su come approciarsi questo mondo) espongono nanoreef da 20 litri con magari 3 ocellaris, flavescens in 30 litri e non continuo la lista. Ho specificato in lingua italiana " che il mio hepatus è minuscolo e che non appena aumenterà le dimensioni lo porterò al negoziante DI FIDUCIA che provvederà a stazionarlo in una vasca piu grande". Non mi sto giustificando ma semplicemente spiegando.

Originariamente inviata da kache Visualizza il messaggio
ascolta andrea.... nn è per essere pignolo ma wurdy ha ragione.... un hepatus e un veliferum in 100l d'acqua e come mettere 120 persone dentro una stanza 1mx1m.....anche io ho fatto questo sbaglio e ne ho pagato le conseguenze...per la tua vasca starebbere più che bene :pterapagon kauderni in coppia,pseudochromis paccagnellae,p. porhyreus....diversi invertebrati....nn puoi mettere un hepatus che vuole vasche di 500l e più....stessa cosa per il veliferum... magari gli ocellaris.ok?
Ti ringrazio per i consigli. Ne farò tesoro. Grazie
Andrea Marchioni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09602 seconds with 13 queries