|
Originariamente inviata da Wurdy
|
|
Originariamente inviata da Andrea Marchioni
|
100 lt (lordi)
Popolazione: hepatus Veliferum due ocellaris
|
Scusami la franchezza, ma è roba da chiamare la protezione animali
|
Io sapevo ci sarebbe stato qualche commento di questo tipo però sinceramente da un moderatore mi sarei aspettato una risposta diversa. Nemmeno la briga di spiegare il motivo (è un acantaride e gli serve spazio per nuotare e via discorrendo) ma sempplicemente ROBA DA CHIAMARE LA PROTEZIONE ANIMALI quando per i negozi (quindi locali adibiti alla vendita e soprattutto al consiglio sui neofiti su come approciarsi questo mondo) espongono nanoreef da 20 litri con magari 3 ocellaris, flavescens in 30 litri e non continuo la lista. Ho specificato in lingua italiana " che il mio hepatus è minuscolo e che non appena aumenterà le dimensioni lo porterò al negoziante DI FIDUCIA che provvederà a stazionarlo in una vasca piu grande". Non mi sto giustificando ma semplicemente spiegando.
|
Originariamente inviata da kache
|
ascolta andrea.... nn è per essere pignolo ma wurdy ha ragione.... un hepatus e un veliferum in 100l d'acqua e come mettere 120 persone dentro una stanza 1mx1m.....anche io ho fatto questo sbaglio e ne ho pagato le conseguenze...per la tua vasca starebbere più che bene :pterapagon kauderni in coppia,pseudochromis paccagnellae,p. porhyreus....diversi invertebrati....nn puoi mettere un hepatus che vuole vasche di 500l e più....stessa cosa per il veliferum... magari gli ocellaris.ok?
|
Ti ringrazio per i consigli. Ne farò tesoro. Grazie