Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2010, 12:07   #9
Sapporo
Guppy

L'avatar di Sapporo

Cittā: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao!!
Alla fine ho optato per l'acquario di comunitā con M.praecox, iriatherina e tateurndina....e sono veramente molto contento...pesci bellissimi!!! Soprattutto le tateurndina sono veramente interessanti...ho aggiunto anche dei pezzi di tubo in pvc...e quello posizionato a metā vasca, come diceva MarcoAIK72, č stato subito colonizzato dalle tateurndina...

Ora....ho un problema per quanto riguarda l'alimentazione...leggevo vari post a proposito..soprattutto ho notato il topic di Entropy che ha allestito una vasca monospecifica per tateurndina.....
Data la convivenza con le melanotaenia, che sono veramente voracissime, č ben poco quello che rimane per le tateurndine...ho provato a mettere le scaglie di cibo davanti a loro ma le hanno snobbate...hanno invece gradito le scaglie di spirulina...
Nella dieta prevedo di somministrare anche artemia congelata magari sparata con una siringa vicino alle tateurndina....con cos'altro potrei integrare(di non vivo purtroppo)? Sul topic si parlava di grindal worms e chironomus...meglio liofilizzati o congelati in questo caso? Altri consigli?

Grazie!!
Sapporo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09637 seconds with 13 queries