Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 23:01   #4
nicola989
Ciclide

L'avatar di nicola989

Città: foggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille per i consigli allora appena mi libero un pò vado a prendere i prodotti per il test dell'acqua..quindi meglio aspettare x la co2? una foglia dell'altra piantina sta diventando rossiccia spero non sia nulla di grave..comunque ho intenzione di aspettare il tempo necessario per inserire i pescetti..non mi va di farli trovare in ambienti ostili per loro..pensavo di aspettare 3 settimane ma anche un mese va bene l'importante è che si stabilizzino i valori..sarebbe stupendo avere una coppietta di ciclidi nani ..appena posso postero le foto del mio acquario così potrete dirmi meglio..grazie mille
------------------------------------------------------------------------
ah un ultima cosa riguardante la co2..secondo voi è utile quella in pastiglie? io ho pensato a questa soluzione in quanto potrei anche non somministrarla se vedessi che le cose non vanno benissimo..può essere un buon metodo consideranto anche che l'acquario è un po piccino e avrei intenzione di mettere al massiomo altre 3-4 piantine..

Ultima modifica di nicola989; 23-09-2010 alle ore 23:08. Motivo: Unione post automatica
nicola989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10668 seconds with 13 queries