|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Primo: complimenti!! 
Secondo: leva il poveracci che non c'entra appena possibile!
Terzo: ti aspetto nella sezione scalari per l'allevamento dei piccoli
Quarto: ti mando una foto appena posso dello schiuditoio che uso io, fatto con le bottiglie del Gatorade
|
2.

...ci sto già pensando......ma non so a chi poterlo dare........come ben sai un solo scalare non è facile da "pensionare".....mi viene in mente di portarlo in un negozio che ha un rio 400 con acqua color thè....e dentro ci sono due peruviani wild (un buco di negozio nel mio quartiere...non gli daresti un soldo d'importanza.....quando ho visto la vasca non volevo crederci-05
3. ovvio....ci vediamo di là....perchè di allevamento scalari ne so pochissimo.......intanto ho letto il tuo topic in evidenza......
4. credo di aver visto le foto in una discussione da qualche parte......era quello fatto con due bottiglie rovesciate e i rubinettini?
ma tu usi o no l'aereatore?.......nell'articolo fai da te (quello della campana dei CD )l'autore dice che lui non lo usa...

intanto ho letto qualche articolo sull'allevamento....ed ho preso le uova di artemia......lunedì al mio rientro a Roma provo la schiusa......
Le uova dovrebbero schiudersi, se tutto va nel verso giusto, tra sabato sera e domenica mattina......quindi mi servono le artemie per giovedì prossimo, giusto?
(ho letto all'8vo giorno dalla deposizione, cioè quando iniziano il "nuoto libero")