Discussione: il mio 250lt :P
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 12:44   #8
Dexter89
Guppy

Città: brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti per i consigli...ora vedrò cosa posso fare perchè sabato vado in vacanza...comunque almeno le anforette volrvo tenerle, avevo pensato di togliere il castello, mettere un osfondo blu o azzurro e poi inserire altri 2 legni e fare un giardinatto con una specie di vialetto intorno, poi come già detto devo ancora inserire piante, sceglierò quelle che mi consigliate perchè io non sono mica capace :P.
gli no2 sono così presumo in quanto il vecchio foltro non funzionava bene e allora ho preso il pratiko che devo dire funziona benissimo, l'ho caricato con gli "ingredienti" di quello vecchio (cannichioli) ho fatto bene?
spero che quando sia finito sia molto più ricco di piante(verde) e di bell'aspetto...
...come chiunque ho pensato prima a inserire i pesci piuttosto che sistemarlo bene...penso sia una stress per i pesci continuare a mettere le mani in acquario...per fortuna che le piante arrivano sempre nei cambi dell'acqua :P
------------------------------------------------------------------------
ah il prodotto pet compani è un antialghe, ma non l'ho mai usato, me lo ha preso mio fratello, io ho preferito comprare ottimi pulitori :P, mi sa che lo userò x la piscina l'anno prossimo!!

Ultima modifica di Dexter89; 23-09-2010 alle ore 12:45. Motivo: Unione post automatica
Dexter89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10543 seconds with 13 queries