|
Originariamente inviata da labidochromis
|
è possibile acquistarlo anche in italia??? oppure solo all'estero..
|
Io l'ho preso direttamente da lui...
|
Originariamente inviata da cescu
|
Scusa che ti chiedo un altro paio di cose: la presa di corrente della ciabatta l'hai sostituita? Non cambia niente dal voltaggio americano di 110v al nostro 220v? Come hai implementato le dosometriche?
Grazie
|
io non ho sostituito nulla
Voltaggio compatibile....
Le dosometriche le ho connesse ognuna ad una presa e tramite una funzione interna (presente solo nella versione avanzata del software) fà tutto lui...

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da billykid591
|
Prodotto davvero interessante ed economico (il che non guasta)..le uniche cose che personalmente ritengo migliorabili, sono la non eccelsa modularietà/espandibilità (sarebbe stato meglio utilizzare un interfaccia seriale per collegare le "periferiche" e non direttamente gli In/out dell'arduino) e il display che seppur a colori e grafico (128 x 128) è decisamente piccolo.....rimane il fatto che, sopratutto per chi mastica di elettronica e programmazione C (fra l'altro usa un C "facile")....è veramente da considerare una valida alternativa a controller commerciali....l'open source in più garantisce miglioramenti continui fatti dagli stessi utilizzatori.
|
quoto... però resta il fatto che per quello che lo paghi ....