Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 12:05   #3
LukeLuke
Imperator

L'avatar di LukeLuke

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da labidochromis Visualizza il messaggio
è possibile acquistarlo anche in italia??? oppure solo all'estero..
Io l'ho preso direttamente da lui...

Originariamente inviata da cescu Visualizza il messaggio
Scusa che ti chiedo un altro paio di cose: la presa di corrente della ciabatta l'hai sostituita? Non cambia niente dal voltaggio americano di 110v al nostro 220v? Come hai implementato le dosometriche?
Grazie
io non ho sostituito nulla

Voltaggio compatibile....

Le dosometriche le ho connesse ognuna ad una presa e tramite una funzione interna (presente solo nella versione avanzata del software) fà tutto lui...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Prodotto davvero interessante ed economico (il che non guasta)..le uniche cose che personalmente ritengo migliorabili, sono la non eccelsa modularietà/espandibilità (sarebbe stato meglio utilizzare un interfaccia seriale per collegare le "periferiche" e non direttamente gli In/out dell'arduino) e il display che seppur a colori e grafico (128 x 128) è decisamente piccolo.....rimane il fatto che, sopratutto per chi mastica di elettronica e programmazione C (fra l'altro usa un C "facile")....è veramente da considerare una valida alternativa a controller commerciali....l'open source in più garantisce miglioramenti continui fatti dagli stessi utilizzatori.
quoto... però resta il fatto che per quello che lo paghi ....

Ultima modifica di LukeLuke; 23-09-2010 alle ore 12:06. Motivo: Unione post automatica
LukeLuke non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09233 seconds with 13 queries