Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 11:28   #33
damiano1982
Guppy

Città: toscana
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SleazyCriss Visualizza il messaggio
QUindi tutto il cibo dovrei acquistarlo già congelato? io pensavo di buttare in un vascone ikea i mysis e in un altro le artemie a riprodursi, pensavo che 130 litir potessero bastare, avrei lasciato andare per un po i due allevamenti (tipo un mese) e poi avrei cominciato a somministrarli

Ma quanto costa il mangime congelato? E sopratutto quanto dura?
io lascere i perdere l'allevamento dei mysis, le artemie adulte le puoi allevare però per fare una cosa che funzioni ci vuole un po' di spazio e impegno

guarda quelo articolo

http://www.acquaportal.it/Articoli/A...ne/default.asp

i chironomus congelati da me costano 3 euro la confezione e ci sono 18 cubetti.
i mysis io li pago 4 euro, anche questa confezione è da 18 cubetti.
le artemie surgelate 4,5 euro, sempre 18 porzioni.

durano a seconda di quanto ne devi usare ...se ti riferivi alla sua durata in termini di scadenza a dire il vero non ne ho idea, non ci ho mai fatto caso

io ad esempio ho 20 Whitei, cibo i pesci 2 volte al giorno alternando i tipi di cibo, e uso circa 1 cubetto e mezzo/2 di ogni "pietanza" quindi fai te i conti di quanto mi durano

considera che poi a seconda dei pesci che allevi ci sono altre possibili integrazioni che puoi fare.

io ad esempio durante questa estate prendevo delle larve vive di zanzara dal gasteropodiao che ho in giardino, oppure ogni tanto do qualche piccolo pezzo di lombrico, comunque devi sempre vedere che tipo di alimentazione è più consona ai pesci che allevi. so che per alcune specie di killi, ad esempio, la somministrazione di vermi come i lombrichi è altamente sconsigliata
damiano1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09329 seconds with 13 queries