Discussione: Pappa xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 07:08   #11
cecco
Guppy

L'avatar di cecco

Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Amstaff69 Visualizza il messaggio
Posso dire una cosa...senza troppa polemica, che tuttavia non riesco completamente ad evitare.
Uso xaqua da tempo e nell'ultimo anno non sono mai riuscito a comprare una confezione di day (o week) uguale all'altra e non solo nell'esterno, ma soprattutto all'interno.
Una volta bianco latte; una volta crema; a volte rossiccio; un paio di volte "flocculavano".
Prima mettevo il week ed era nebbia pura per qualche minuto; ora lo doso e sembra acqua sporca...
Ho sempre più la sensazione che xaqua nell'ultimo anno o giù di lì, abbia fatto un sacco di casini non so se nella produzione o nell conservazione.
E nessuno mi può convincere del contrario...
E soprattutto non è una gran bella cosa, con quello che fan pagare i prodotti (e su una vasca da 600 litri pesa...)
Bravo!! propio così acqua sporca, il coral day che ho ora non da lo stesso risultato che dava quella cremosa e grassa bianca.
Amstaff69 ultimamente è veramente difficile parlare di xaqua senza polemizzare........ perlomeno un pochino ... Credo comunque che con la nuova linea abbiano cercato di mettere una toppa ad una situazione che stava lantmente complicandosi. Il nuovo alimento per i coralli ora dovrebbe essere più completo e, mi auguro, visto che non ho notizie in merito, anche più economico. Spero comunque di riuscire a provarlo prima che mi ricambino il prodotto

Page generated in 0,07569 seconds with 13 queries