Discussione: SamuaL's Kalk Reactor!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2010, 01:14   #23
SamuaL
Discus
 
L'avatar di SamuaL
 
Registrato: Feb 2007
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
Età : 41
Messaggi: 3.993
Foto: 12 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ok ora l'ancoretta con le calamite incollate con la milliput funziona egregiamente!

La settimana scorsa ho installato il reattore in vasca. Inizialmente l'avevo provato con poca polvere poi proprio ieri l'ho ricaricato cercando di formare sul fondo un deposito di almeno un centimetro. ora il problema è che l'acqua in uscita è completamente BIANCA. tanto che quando entra in contatto con l'acqua si crea proprio la "nuvoletta" e se il rabbocco funziona a lungo l'acqua in vasca diventa leggermente bianca. Immagino e sono sicuro che il problema fondamentale sia l'altezza del corpo della botticella, che essendo troppo bassa non permette di diventare limpida.

Ora per non sapere ne leggere ne scrivere l'ho bypassato ancora perchè temo di fare danni. Nel frattempo avrei un paio di curiosità da risolvere:

La vostra kalk è trasparente?

I reattori che hanno la pompa interna (e da quanto vedo nelle foto, l'acqua al loro interno diventa completamente bianca come la mia..) come vengono fatti funzionare? Nel senso si dosa in vasca anche mentre la pompa è in azione?
__________________
La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
SamuaL non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11904 seconds with 14 queries