Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2010, 23:19   #8
pan
Guppy

Cittā: Castel Maggiore
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 29/100%

Annunci Mercatino: 0
Ci vuole un ingegnere matematico o nucleare per capire i conti che fanno con le bollette Enel, ho la bioraria quindi fanno conti sui consumi di fasce diverse con aliquote diverse in base anche alla fascia di cunsumi totali annui, poi ci sono le accise e le addizzionali locali ed infine l'iva, in pratica dopo due ore di analisi non ci ho capito una se.a e mi e' venuto mal di testa.
Pero' posso dirti che nell'ultima bolletta ho speso 288eu contro una media di 350 delle precedenti due o tre bollette. Magari non e' solo per i led usati in uno dei due mesi ma comunque essere sceso sotto quota 300 e' un evento che non si verificava da almeno un paio di anni. pensa che prima della bioraria e di spostare l'accensione della plafo dalle 16.00 alle 01.00 di notte a dicembre scorso avevo una media di 450(ultima da oltre 500 a novembre) e li mi era scesa la catena!!

Quello che notavo per certo era che i miei calcoli con il wattometro di risparmiare circa 600w x 8 ore sembrano confermati quasi esattamente( 0,6kw x 8 ore= 4,8kw per giorno)

pan non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10782 seconds with 13 queries