Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2010, 22:23   #35
aleo23
Discus

L'avatar di aleo23

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a aleo23

Annunci Mercatino: 0
Giuansy, no l'ocellaris e caduto nel pozzetto ed è finito in sump dove è stato aspirato dalla pompa dello skimm, se vuoi chiama pure ma sappi che li non tutte sono sintetiche ci sono circa 2 kg forse 3 di rocce vive. se poi chiami lo zio allora metto la vasca in una sfera energetica di ocuto-ken vediamo come va a finire, scherzo zietto sai che ti stimo parecchio tieni il cell vicino che poi ti telefono ho bisogno di un paio di info

iapo non hai idea di quanto ho bramato quella scolimia e poi per un mezzo miracolo e finita nella mia vasca, dalle foto il colore non le rende giustizia, ed ora e ben salda nella vaschetta ahahahah.
per l'oxipora lo presa cosi ed hai ragione quando si gonfia quello scheletro non si vede più.

300lire
grazie, ma haimè, i negozio è un segreto ben custodito, non posso dirlo
il negoziante gia mi guarda storto come entro, figuriamoci, poi dopo le ultime sortite a dir poco tragicomiche e roccambolesche, ha messo fred " un mastino da 280kg" davanti al negozio con la mia foto sul collare, come mi vede da lontano mi corre dietro

scherzo marco, sei sempre un grande.

dilan87per il carbone in vasca si e sempre presente un po perchè lo dimentico li un po perchè è sempre utile vista la mia gestione non proprio canonica

Ultima modifica di aleo23; 22-09-2010 alle ore 22:41.
aleo23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09909 seconds with 13 queries