Si ammetto le mie colpe, sono completamente impreparato, ultimamente poi lo trascurato tantissimo causa lavoro e famiglia, sto acquario è stata una pessima esperienza, ma ho intenzione da parecchio di farmi una vasca assai + grande, mi sà che questa è l'occasione giusta.
In realtà lo comprai come regalo al mio piccolo, li vedi nei negozi son bellissimi, pensi "che cè vo, metti l'acqua il cibo e sei apposto, poi la realtà si è dimostrata assi + complessa. E pensare che volevo partire con il marino fortunatamente è stato il negoziante a scoraggiarmi, quelli non sarebbero sopravvissuti 12 ore.
Intanto grazie Baka per la pazienza è l'aiuto, dalle mie parti non cè un solo negoziante competente, e nessuno ha vasche di ricovero, per cui al momento non posso che tenerli almeno fino a quando sono certo di averli quantomeno guariti, per poi cederli regalarli a qualcuno.
Cacchio 8 Poliecidi in 70Lt stavo proprio fuori, ma di brutto! a sto punto se decido per la seconda vasca (180lt o 250) sto acquario se lo tengo lo dò esclusivamente a dei scalari, tre ci starebbero bene?
Per i test ho sempre usato il 5in1 della tetra quello a strisce, lo sò sarebbero ideali quelli chimici, ma completi costano parecchio, di questi a reazione quale mi consiglieresti come indispensabile? No2 e Ph ?
|