Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2010, 16:07   #20
Smileface
Guppy

L'avatar di Smileface

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby91 Visualizza il messaggio
secondo me dipende da cosa vuoi allevare...ma io per motivi di illuminazione e nuoto dei pesci prendere la 110x50x50...
Per il momento vorrei prendere dei colisa lalia, trichogaster e pangio come specie principali, ma mi voglio tenere un minimo largo per modifiche/aggiunte future

Quote:
per il tirante, se te lo mettono sulle vasche delle stesse misure, secondo me hanno paura che si scolli e forse perchè non le siliconano bene o altro...anche se la mia risposta forse è un po' azzardata..
Lo sai che ho pensato la stessa cosa? Mi sembra molto strano, magari vogliono essere sicuri sicuri.
ps: dove mettono il tirante, la vasca costa di meno
pps: mi hanno anche fatto un preventivo con i vetri da 12mm ed in questo caso non ci mettono il tirante, forse è veramente per un eccesso di sicurezza....

Quote:
però conta che se una vasca è fatta con i vetri dello spessore giusto e siliconata come si deve, di problemi non ce ne sono..anche senza tiranti...nel tuo caso 10mm mi sembrano giusti...basta che sia siliconata bene...
ok, grazie

Page generated in 0,07536 seconds with 13 queries