scriptors...se leggi i miei interventi vedi che non la metto mai sul polemico ne sullo scorbutico...però visto che quando mi sono iscritto sono stato ripreso più volte da moderatori perchè davo risposte "concise"...troppo...adesso vorrei che la stessa cosa non fosse fatta a me..soprattutto da gente come
tropius che so che sa...

...perchè non so gli altri, ma io non mi accontento della risposta del tipo "l'impianto di co2 nel tuo caso va messo..mettilo" (verità supposta)..ma voglio che i consigli vengano sempre supportati da motivazioni...giuste o sbagliate non mi importa, ma che almeno sia supportate...almeno si riescono a fare due considerazioni e vedere cosa in effetti è corretto e cosa no...secondo me ogni topic dovrebbe funzionare in questo modo..
cmq la tua risposta mi sembra sensata...io il cavetto l'avrei messo (e sono tutt'ora convinto di metterlo) proprio per gli stessi motivi che hai elencato...però quando ho letto la cosa che ho scritto stavo cambiando idea...se è vero quello che mi hai detto, cambia tutto...
se dico terra allofana è terra allofana...non intendo ghiaino quarzifero!!..
toglimi una curiosità...cosa intendi per verità assoluta??..perchè qua sì che secondo me intendiamo cose diverse...