Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 21:49   #281
Cared95
Guppy

L'avatar di Cared95

Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi... mi dispiace, ma dopo così tante pagine ho cambiato idea ( non sputatemi ).
L'acquario lo voglio sempre prendere, ma più piccolo, il 200 litri costa troppo per il mio budget, ho intenzione di prendere un 100 litri, uguale e preciso identico all'altro, solo più piccolo.
Ho cambiato idea anche sui pesci, vorrei fare un acquario solo di pangio, ma pangio kuhlii , infatti devo andare a chiedere al negoziante se me ne può ordinare 5 o 6.
Quindi lascio le cose così come sono, solo che riduco il numero delle piante, metto quelle che mi piacciono di più (tanto le avevamo selezionate anche in funzione del pangio giusto?), metto meno sabbia, sempre sabbia bianca, e tutto il resto rimane uguale, secondo voi sto sbagliando?
Le tristi verità per gli acquariofili neofiti: I guppy sono sempre meno resistenti-I pesci pulitori non si nutrono solo di alghe-Gli acquari più grandi sono più facili da gestire-Il termoriscaldatore non raffredda l'acquario-I pesci crescono di dimensioni-Il plecostomus non è l'ancistrus--Non bisogna fidarsi del negoziante-I neon sono pesci da banco --Purtroppo esistono e bisogna accettarle--
Cared95 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09541 seconds with 13 queries