Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 18:49   #3
Pesce stupido
Plancton

L'avatar di Pesce stupido

Città: San Miniato
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da qbacce Visualizza il messaggio
Ti deluderò però dicendo che i pesci sono decisamente troppi anche nella futura vasca.. specie se vuoi inserire anche i coralli...
Beh... questo lo imaginavo! Infatti l'intenzione è quella di levare due pagliacci e le due damigelle!

poi ti dirò che le misure della vasca sono sbagliate: troppo alta e poco profonda: faticherai non poco a fare una rocciata decente a meno che tu non ti butti sul DSB..
Le misure sono state decise in base allo spazio che ho a disposizione! Cercherò di fare una rocciata che magari poggi sul vetro posteriore.
Ho letto del metodo DSB, ma ho un po paura per il posizionamento delle pompe.

Riguardo la planoniera se non monta 6 riflettori separati per ogni tubo t5 dubito che riuscirai ad allevare i duri..
La plafoniera che monterei è questa! Che ne dici?
http://www.acquariomania.net/online-...ukvrvfastdzpto

Poi non pensare di allestire la nuova vasca e di buttarci subito i pesci, specie se aggiungerai rocce vive..
Purtroppo dovrò necessariamente smontare la vasca attuale e rimettere tutto subito in quella nuova. Ma non ho intenzione di aggiungere niente altro se non acqua salata fino a che non si è stabilizzato tutto.

Ti ringrazio per i consigli che seguirò scrupoloso e che... continuerò a chiedere a voi!
Pesce stupido non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19623 seconds with 13 queries