|
Nancy, nessun disappunto per il gobidino (te lo pure consigliato).... quando sei parita appunto,
perchè, a differenza di ora, sapevi meno di zero, non te lo avrei mai consigliato....ora sai come fuinziona quali potenziali rischi vai incontro e sopratutto come se non propio prevenirli, quantomeno gestirli e risolverli.....tradotto sei passata a far parte o del lato "oscuro" di questo hobby o per meglio dire di ha preso in toto la malattia...insomma "stai fresca".....
trigluaco:BELIN!!!! visto senza far rissa e insulti vari abbiamo trovato un punto d'accordo o per meglio dire forse non ci capivamo o abbiamo (io) frainteso ciò che si voleva dire e scrivere......ecco il nocciolo della questione sarebbe opportuno che chi inizia inziasse in modo semplice e "poco" (parola grossa perchènel marino anche se nano) dispendioso poi (vedi il caso di Nancy) comincia a migliorare ecc. ma come dire?? con cognizione di causa ecc.
PS: ho visto che hai aperto un post in "mostra..." e chiaramente è una vasca di sperimentazione...cosa stai sperimentando non ho ben capito perchè ti tieni un'attimino abbotonato.....ma capisco anche che se funziona (e te lo auguro) poi magari spieghi tutto per filo e per segno... ora (se fossi un neofita o cmq uno al primo nano o allestimento mi permetterei ti sconsigliarti di fare o partire con un nano del genere) ma a te che posso dire?
se non augurarti un in bocca al lupo....e di tenermi/ci informati sullo sviluppo.....
ciao