Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 15:37   #46
Dahl
Protozoo

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamenti:

Sono andata in piazzetta Puecher e devo dire che mi hanno tolto dalla paranoia in cui sguazzavo da venerdì scorso =)
Gli ho raccontato tutta la situazione e vi aggiorno anche sui dati:

- nitriti fra 0.1 e 0.2, da abbassare di 10 punti con cambi d'acqua giornalieri di 2 litri, poi

- batteri liquidi da introdurre in acqua (da comprare) e l'introduzione di una

- Lismachia Numularia Aurea (da comprare), che andrebbe a far compagnia a Cryptocorina, Anubias e Ceratopyllum Demersum già presenti.

Gli altri valori non me li ha fatti perchè c'era aria nel contenitore quindi saranno da fare in seguito, le striscette mi ha detto che posso usarle come segnalibri che tanto stando all'aria sono già sballate.. 16 e passa euro buttati.. gioia..
Comunque preferisco pagarmi 2E a test e che si diverta lui a trappolare con fiale ed altro, anche perchè così mi spiega ogni volta che fare, e non è male come cosa.. fra 2 settimane torniamo e vediamo come va la situazione. Nel frattempo spero di potermi permettere i batteri, magari già sta settimana.. vedremo..

- Il pesce non vuole che lo sposti in quanto è da lasciarlo tranquillo, parole sue, non mie, e questi provvedimenti dovrebbero risolvere il tutto e portare la vasca a valori stabili.
Dahl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10245 seconds with 13 queries