Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 14:43   #24
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Giuansy concordo sul fatto che un neofita dovrebbe seguire i "principi base" per evitare delusioni che come hai detto te potrebbero allontanarlo da questo "hobby",
nessuno dice di nuotare a stile libero se non si sa neanche galleggiare,
per quanto riguarda 300 lire, beh, vedo che molti sul forum la osannano per questa meravigliosa maturazione ma è anche vero che io ho visto vasche avviate senza maturazione con la luce a palla da subito e adesso sono meravigliose comunque (erano persone esperte),
sul discorso dei 40lt .....dello stare in una stanza senza ossiggeno..... beh io ho messo due pagliaccetti in un 40lt con una settimana di maturazione e rocce sintetiche fatte da me, non voglio essere presuntuoso tutte le vasche per un motivo o per un altro possono andare a put... però la cosa, propio perchè è una cosa nuova, mi emoziona,
controllo tutti i valori controllo ogni variazione insomma sto provando delle belle emozioni che magari 300lire in quei sei mesi di attesa non ha provato
ma magari si, chi può dirlo

Page generated in 0,12970 seconds with 13 queries