Discussione: zeovit e xacqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 13:46   #50
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Algranati, mi riferivo a Xaqua rispetto ad altre aziende, che in quel periodo erano con loro nel forum !!! Comunque non insisto, perche' potrei ricordare male. Marco AP, non voglio fare l'avvocato di nessuno, ma credo che Marcoces, si sia spiegato molto male, a tal punto da far interpretare una cosa per un'altra. Marco di Xaqua, l'abbiamo conosciuto insieme ad Alexalbe, ad una giornata Xaqua, tenutasi presso il negozio Exotica di Pordenone. Il discorso e' nato dal fatto che Leo il titolare ,...................... e' uno sfegattato del vostro forum, al quale fa una pubblicita' smoderata, al punto tale che scherzando pensiamo che venga pagato , ............................. e allora e' stato chiesto perche' Xaqua non c'e' piu' ?????? Marco Gherardi ha semplicemente risposto, che ci sono state delle problematiche di vario tipo, ma senza scendere in particolari, a parte un accenno a dei moderatori ,( che adesso non ci sono piu' ), che facevano di tutto tranne che moderare. Questo e' il quanto ........................... e come me, possono confermartelo ( oltre 50 ) tantissime persone che erano presenti.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10242 seconds with 13 queries