Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 12:20   #2
CapitanoNemo
Pesce rosso

L'avatar di CapitanoNemo

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 60lt + 1 30lt
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ^Fabio^pisa! Visualizza il messaggio
salve a tutti....
inizio premettendo che ho un acquario da 100 litri netti.....facendo vari test dell'acqua mi sono accorto che il GH (DUREZZA) era un po' troppo elevata >21°d per questo motivo ho iniziato a acquistare acqua ad osmodi inversa in un negozio di animali qui a pisa.....(non dico il nome perchè potrei fargli pubblicità negativa).....dopo vari mesi cambiando l'acqua soltanto con quella d'osmosi non ho notato alcun cambiamento sulla durezza.....via...di poco...mi è passata a >14°d.
Allora proprio stamattina mi sono detto.....ora voglio vedere che valori ha l'acqua che compro pagandola abbastanza....pensa un po'....30 litri 5 euro...nemmeno fosse oro!
comunque sia....noto stranamente che l'acqua ha GH >14°d moooolto strano!! l'acqua ad osmosi inversa dovrebbe avere gh pari a 0!! che delusione! fregato in questo modo......ora vedrò di cambiare rifornitore...anche se so che è difficile trovarne uno affidabile!

Che St***ronzo però! Dipende se lo ha fatto apposta o magari non gli funziona l'impianto e nemmeno lui lo sa...

Cerca un altro negozio di acquari se riesci e vai li.
Io la prima cosa che ho fatto quando ho comprato l'acqua da uno è stato fare il test ed era perfetta....
CapitanoNemo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12388 seconds with 13 queries