Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2010, 10:36   #59
damiano1982
Guppy

Città: toscana
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sioban Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da damiano1982 Visualizza il messaggio

i pesci mi arrivano la settimana prossima, si tratta di animali allevati da un appasionato della mia zona, col quale mi ha fatto da tramite il mio negoziante di fiducia.
mi ha assicurato che per lui fornirmi una coppia non è un problema...spero sia effettivamente così perchè,da quanto mi ha detto Marco e da quanto leggo dai post di Victor Von DOOM, avere delle femmine è un po' un problema...ma incrociamo le dita.
ciao Damiano, vedo che sei toscano, piacerebbe anche a me realizzare un vascone all'aperto con pesci diversi dai carassi, mi potresti dire (anche in MP) dove sei riuscito a trovare quei meravigliosi pesciolini?
ciao, si sono toscano, sono di massa-carrara (non ho capito però perchè nel profilo ho messo la regione e non la città , ma rimedierò). io non conosco il nome della persona che mi darà i pesci, come dicevo li ho trovati attraverso un ragazzo che ha un negozio e che conosce l'allevatore...il fatto è che questa persona non li vende abitualmente, si dedica ad altri pesci per questo, e ne darebbe un paio a me e altri 5-6 ad un altro ragazzo solo perchè per tramite del negoziante gli abbiamo fatto una testa come un pallone (e credo anche perchè comunque 20 euro a coppia non facciano schifo a nessuno , scherzo ovviamente).

se ti interessano posso provare a chiedere se ne ha altri a disposizione, comunque non credo che voglia o possa fornire grandi gruppi perchè come ti dicevo anche lui li alleva per passione e non per commercio. ad ogni modo andrò al negozio oggi pomeriggio o al più domattina perchè devo fare un po' di scorta di surgelato e non mancherò di domandare, tanto a me non costa nulla. ti faccio sapere in ogni caso via mp appena so qualcosa.
damiano1982 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08762 seconds with 13 queries