Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2005, 16:25   #74
totippo
Guppy

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
info skimmer

Ciao Geppy piacere di conoscerti, ad essere sincero speravo in una tua risposta non me ne voglia nessuno... ma penso ke il più adatto a parlare di LG sei proprio tù visto che è un tuo prodotto.... inoltre mi ispiri molta fiducia nelle spiegazioni che dai a chi ti chiede consigli! sensa lesinare con le parole.Veniamo al dunque! allora.. come hai potuto capire nella mia sump posso mettere solo l' LG600c per questioni di h. facendo delle opportune modifiche al tubo di ingresso H2O alla sump, potrei dividere il flusso tot. di 1160lt/h tra vano skimmer e refugium, diciamo 600lt/h e 550lt/h, Benny mi ha consigliato la L25 da 1000lt con rubinetto, potrei mettere invece una maxyet750 "che ho già"?? se la risposta è si! allora avrei diciamo 670lt/h in entrata skimmer, di conseguenza in uscita non avrò altrettanto? tu invece consigli per il 600c un uscita di 3000lt/h
dove vanno a finire i restanti 300lt/h che hò in entrata? altra domanda: posso prolungare il tubo uscita fino al livello H2O per evitare il rumore cascata? sai sono 1maniaco della silenziosità
Infine quando sarà il momento di sostituire la girante della pompa posso rivolgermi a tè?? Grazie e Buon2006.

Page generated in 0,10374 seconds with 13 queries