Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 23:16   #9
Stefano1961
Ciclide
 
Registrato: Sep 2009
Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 62
Messaggi: 1.068
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fili , grosso modo concordo con Amstaff, ........................ hai fatto troppi casini, ma avevi gia' un problema e cioe', i nitriti alti, ................ su una vasca ben avviata ( per esperienza personale ) se capitano che vanno un po su, hai tempo di intervenire e non succede niente, ma probabilmente nel tuo caso hanno contribuito. Se poi hai incominciato a fare cambi massicci, hai aggiunto un problema all'altro. Ultima cosa, .....................salvo che non hai sbagliato a scrivere, il Performer 400 " BUTTALO VIA ", quando sara' il momento di alimentare i coralli, non ce la fara' piu'. Se puoi cambialo almeno con un 600, perche' anche il 500 e' una TAVANATA. Mi ritiro e lascio la parola ad Amstaff, che ti spieghera' il perche' dei tiraggi, marrone, etc.etc. Dissento da lui solo per una cosa ........................ con il sitema che adottiamo, la vasca e' gia pronta in un mese , naturalmente che i valori siano a posto. Il problema di chi inizia ( ma non e' questo il caso di Fili, e che spesso si introducono i pesci, e poi per prova , qualche corallo................. il problema nasce qui, perche' sarebbe meglio metterne tanti coralli ( naturalmente non tutti possono permeterselo ) e far partire il sistema. Chiudo se no rischiamo di andare OT. Prendente ad esempio, la nuova vasca di Alexalbe e vedete come , e in che tempi e' partita.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12487 seconds with 14 queries