Discussione: 250lt per Piranha wild
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 21:17   #4
Luca Sala
Protozoo

L'avatar di Luca Sala

Città: Bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Ragazzi( e mi riferisco ad ostormetto e Luca), il forum ha un cerca per trovare info dettagliate, ma lo stesso può esser usato per trovare informazioni sugli utenti. Visto che state dando torto ad una persona che l'ambiante sud- americano lo vive(quindi non solo si documenta), con la stessa frequenza di come noi espletiamo le nostre funzioni corporali(sempre che uno non soffra di stipsi), io vi consiglio di fare un cerca su patrick. Dopo aver letto di lui, prenderei in seria considerazione quello che vi ha detto e rivedrei certe vostre convinzioni.

Tuko nemmeno io voglio fare scuola e mi interessa poco chi è o dove è stato il signor Egger, io vedo quello che uno scrive nei post. Senza andare a finire in una lite invece che in una discussione posso solo dirti Patrick che se la tua convinzione è che circa 6-7 forum sull'allevamento dei piranha, che comprendono diverse migliaia di utenti tra cui anche molto esperti con decine di anni di esperienza alle spalle, in 5 diversi stati del mondo sbagliano totalmente e tu invece sai la vera verità tanto di cappello anche se dopo tutti questi anni che li seguo e aver parlato con un infinità di gente mi risulta molto difficile crederlo anche perchè sei il primo che sento dire ciò. Adesso, lo sanno tutti che più litri ci sono meglio è, solo secondo me 250lt non sono pochi come lo possono essere 80 o 120 poi ripeto io faccio tesoro dalle esperienze e dal sapere altrui e terrò sicuramente conto della tua opinione come ho fatto con chiunque, non si smette mai di imparare.

Grazie mille DAniele

Page generated in 0,10483 seconds with 13 queries