Discussione: 250lt per Piranha wild
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 18:15   #6
ostormetto
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi io non voglio fare scuola a nessuno ma probabilmente patrick ha delle sue convinzioni io ne ho delle mie lui può essere stato in sud america quanto vuole e sono contento per lui che selo può permettere ma dire che i piranha sono pesci da branco per me non è assolutamente un affermazione corretta non lo dico per sentito dire abbiamo pubblicato un articolo su questo argomento e alla fine della lettura vedrete che forse questo scemo con 10 messaggi non è proprio un imbecille... Poi pensatela come volete non mela prendo mica io :P se qualcuno volesse approfondire la questione però preferirei mi scrivesse un pm in modo da non continuare a inquinare il topic con questa discussione che ben poco c' entra con la vasca dell' utente Luca Sala P.S scusate se sono andato "contro" alle vostre idee ma un forum serve anche per confrontarsi e scambiare opinioni...

P.S2 Lo so che non lo difendi per il grado che ricopre però non puoi dare per scontato che un affermazione sia vera solo perchè una persona è stata in sud america...Penso che i piranha nei bacini del sud siano stati una minuscola se non impercettibile parte del viaggio di patrick dato che lì aveva di che guardare ;)

Ultima modifica di ostormetto; 20-09-2010 alle ore 19:49.
ostormetto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09170 seconds with 13 queries