Discussione: a rieccomi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 17:50   #30
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
ma iapo scusa un'arttimo, mica avrai gli amici, parenti, semplici conoscenti tutti daltoniicic no???
voglio dire fai il test e poi lo fai vedere a qualcuno con 1000diotire e non daltonico...

e il problema e bell'erisolto no???

allora sugli animali non mi pronuncio se no decollo....(le pelotas si mettono a girare come pale di elicottero)....

poi, (tento un'altro decollo) come fai a tenere i vetri così, a specchio intendo???...
prima che mi rispondi ...sono già ad un'altezza di 200 e passa metri....e checazz
ormai mi fa male la pancia....l'orto del vicino è sempre più verde.....io vedo che avete tutti delle bellissime vasche....comunque gongolo nel sentirvi... e grazie così mi risollevo un pò....

...i parenti?...la vuoi sapere tutta? ma proprio tutta?
E mò ti spiego.
Mia moglie odia l'acquario e probabilmente anche me che l'ho messo in casa (e dire che fu lei a farmi venire l'idea di fare un nanoreef...)...se gli chiedo di aiutarmi nei testi mi fa così...
Ma il bello deve ancora venire.....mio figlio...4 anni e mezzo...i colori li vede benissimo...siccome però ha capito che io non li vedo bene lo sai cosa fa?
Me li dice sbagliati apposta...con il ghigno sotto i baffi......

....non infierite anche voi.....

I vetri....?..mah tieni conto che alcune foto le ho fatte a pompe spente...cambia molto la musica soprattutto dall'alto...comunque in effetti sono piuttosto puliti rispetto a qualche tempo fa che si creava una patina opaca....boh...effetti collaterali.....comunque ogni tanto la lametta bisogna farla girare...e anche la calamita....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11867 seconds with 13 queries