Discussione: Filtro PRATIKO 200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 17:40   #1
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sam76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da sam76 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tommytommy Visualizza il messaggio
è diventato silenziosissimo!!!!

GRAZIE PER IL CONSIGLIO DI DARGLI 2-3 "SCOSSONI"
mi spieghi come hai fatto a dargli 2/3 scossoni e cosa intendi per silenzioso? non senti più il motorino tipo frigorifero in sottofondo?cioè non senti più nulla.............
hai presente quando un tempo si davano gli schiaffoni a mano aperta ad un televisore per fargli riprendere il segnale? beh una cosa del genere, un pò più delicata...

o più semplicemente prendilo ai lati (Senza alzarlo) e scuotilo un pò....

l'aria che magari stava bloccata in giro per il filtro sale e viene espulsa.

diventa silenziosissimo... se stai nella stanza nel silenzio più assoluto lo senti appena appena.... e ti ci devi concentare, altrimenti passi senza pensarci e non te ne accorgi.

cmq altra cosa importante, mentre dai li scossoni (tipo un paio ogni mezz'ora, cosi dai il tempo all'aria di risistemarsi dentro) aumenta al massimo la velocità, e dopo ogni scossone diminuiscila un pò, fino a farla tornare alla velocità desiderata.

fammi sapere.
l'unico problema è sapere se il rumore che sento io è quello normale oppure sono io che sono troppo sensibile
non saprei dirti... non mi rendo conto quanti decibel siano...

per darti un'idea.

prima con la porta chiusa e io in corridoio lo sentivo appena appena. poi nella fase centrale lo sentivo appena appena se stavo in corridoio ma con la porta aperta. ora lo sento appena appena se sto a 1-2 metri dall'acquario....
tommytommy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10077 seconds with 14 queries