...è una storia lunga.....lascia perdere...per adesso preferisco non parlarne sto aspettando le ultime evoluzioni......poi comunque in generale non ne voglio parlare sul forum....non mi sembra corretto...cambiamo argomento...
.....ho i valori un pò sballati a livello di po4....ma il problema è che no so dire di quanto sballati per la mia difficoltà con i colori (sono daltonico)....finora me la sono cavata bene perchè il test mi ha sempre dato una colorazione appena accennata quindi capivo che li avevo comunque bassissimi..ma adesso la colorazione c'è......la vasca pare stia bene però..voi vedete qualcosa che non va...anche se adesso vi sicuramente condizionato con la storia dei po4....devo inserire le resine con un filtrino fluido ma non ne ho voglio di smanettare in sump.....
PS: a parte il discorso dei PO4...con il mg come fate?
Esiste un test che abbia una scala colorimetrica che non giochi con il verde e rosso?
Sono proprio i colori dove ho più difficoltà...io uso gli elos e sono terribili da questo punto di vista.....aggiungi il reagente e la soluzione dovrebbe virare lentamente da rossa e verde!
Io la vedo sempre verde!