Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 16:47   #57
Massimo-1972
Discus
 
L'avatar di Massimo-1972
 
Registrato: Aug 2005
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TERAMO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 51
Messaggi: 2.511
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Massimo#1972 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Con gli scarichi sommersi la questione cambia dato che appunto lo scarico non è direzionabile
penso che qui il discorso iniziale della grandezza della sump abbia la sua importanza

Originariamente inviata da morganwind Visualizza il messaggio
...per altro non puoi nemmeno stimare quanto stai effettivamente "chiudendo" con la fetta di salame.
Variando la fetta di salame te ne accorgi dal livello delle bolle piccoline che dovrebbe salire o scendere ... non trovi?
scusa eh...ma invece di porti in modo saccente, perchè non giustifichi quello che dici per far capire ai comuni mortali come me quello che intendi? Se una persona chiede e richiede una cosa...forse non ha capito...non trovi?
Ovvio che se chiudi la fetta di salame alzi il livello dello schiumato secco...siamo all'ABC... Il problema è quanto scarichi se entri con 1500 e chiudi di una certe percentuale? Potrei anche non essere d'accordo con il tema iniziale della grandezza della sump, non trovi?
scusami non intendevo "pormi in modo saccente"
comunque mi riferivo a come accorgersi di quanto sto variando la fetta di salame, in pratica volevo intendere che sotto quest'aspetto non è cambiato nulla rispetto alla vecchia regolazione dei monopompa, è diversa solo la posizione in cui si trova ed più preciso mi sembra
IMHO ....
Massimo-1972 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15833 seconds with 14 queries