|
Originariamente inviata da morganwind
|
|
Originariamente inviata da Massimo#1972
|
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Con gli scarichi sommersi la questione cambia dato che appunto lo scarico non è direzionabile
|
penso che qui il discorso iniziale della grandezza della sump abbia la sua importanza
|
Originariamente inviata da morganwind
|
...per altro non puoi nemmeno stimare quanto stai effettivamente "chiudendo" con la fetta di salame.
|
Variando la fetta di salame te ne accorgi dal livello delle bolle piccoline che dovrebbe salire o scendere ... non trovi?
|
scusa eh...ma invece di porti in modo saccente, perchè non giustifichi quello che dici per far capire ai comuni mortali come me quello che intendi? Se una persona chiede e richiede una cosa...forse non ha capito...non trovi? ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Ovvio che se chiudi la fetta di salame alzi il livello dello schiumato secco...siamo all'ABC... Il problema è quanto scarichi se entri con 1500 e chiudi di una certe percentuale? Potrei anche non essere d'accordo con il tema iniziale della grandezza della sump, non trovi?
|
scusami non intendevo "pormi in modo saccente"

comunque mi riferivo a come accorgersi di quanto sto variando la fetta di salame, in pratica volevo intendere che sotto quest'aspetto non è cambiato nulla rispetto alla vecchia regolazione dei monopompa, è diversa solo la posizione in cui si trova ed più preciso mi sembra
IMHO ....