Discussione: 1 o 2 filtri?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 14:17   #12
michele
Moderatore
 
L'avatar di michele
 
Registrato: May 2001
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 23.424
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh... se succede solo a te ed è un dato di fatto perché non mi sembra ci siano altre domande di utenti che non hanno ricevuto da qualcuno almeno una risposta... beh... forse è un caso, magari è sfuggita quella domanda o no? Comunque sono convinto che i discus non siano nullatenenti, solo che fare un cambio del genere è un grande rischio, mettendo quei 150 litri di acqua di rete praticamente il filtro l'hai sterminato... ora, come dicevo, speriamo bene per i pesci. A me sinceramente non sembra che che l'acquariologia sia una scienza per pochi eletti, non capisco neanche che cosa significhi, se per una volta, dico UNA, non si riceve una risposta perché una discussione non è stata vista ed è scivolata in basso nella lista... beh... non mi sembra grave, visto che tu stesso dici che NON siamo qui per lavoro, nessuno ci paga e che comunque di materiale riguardo a tutto e di più se ne trova a valanghe ovunque sul web. Meditate gente, meditate, nessuno ci obbliga a rispondere e nessuno ci obbliga a frequentare questo o quel portale, ogni minima risposta giusta o sbagliata che si riceve, ogni vecchio post dove si può carpire un suggerimento, ogni articolo presente sul portale è un di più ed è GRATIS, per cui io direi sempre e comunque grazie senza lamentarmi.
michele non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12303 seconds with 14 queries