|
Originariamente inviata da marcoces
|
|
Originariamente inviata da arturo
|
la domanda che ti dovresti fare e dovresti fare , forse, è anche questa:
la ditta xacqua ha il personale specializzato(biologi chimici etc) ,laboratori,vasche di prova etc x elaborarare certi prodotti ?,o si limita a sboccettare come molti, visto che ormai compaiono spesso ditte con la propia linea studiata etc etc.....
che poi il prezzo sia indicativo di qualcosa,ormai non fa pià testo, vedi la zeolite venduta a peso d'oro,prodotto direi che segreti non ne ha venduto sotto mille forme da moltissimi.
ovviamente hai ragione su tutta la linea a voler sapere che cosa metti in vasca,ma credo che non avrai risposte e il motivo credo tu lo sappia già...
|
mi dispiace per te che fai queste affermazioni, ma significa che nn conosci alexabee utente di questo forum nn che padre della linea xaqua ricercatore nei laboratoro di firenze della ditta ,
e se xaqua in questo forum nn ce piu chiedetelo a qualcuno che sta in alto a gestire come mai sono spariti ....
|
Da come scrivi sembra che tu conosca già la risposta. Il che mi fa immaginare che qualcuno di Xaqua ti abbia detto delle cose al riguardo. Se me le dici io sono disposto qui in pubblico a confermarti o meno quelle cose.
La risposta che ha dato Marco Milanesi è cmq veritiera. A Xaqua è stato chiesto più volte di intervenire nel loro forum dedicato. Ho parlato sia con Marco che con Alessandro più di una volta al telefono, ma il problema era che Alessandro non aveva il tempo per seguire la sezione, causa lavoro e idem per Marco.
Le sezioni dedicate alle aziende servono per avere un rapporto diretto con loro, se questo rapporto non c'era è normale che la sezione sia poi stata tolta. Questo naturalmente è avvenuto anche con altre aziende che dopo aver richiesto lo spazio sono poi scomparse nel nulla.
Ciao