La corrente della pompa c'è e ti posso assicurare che è bella potente non so se sufficente ma di certo da una bella botta, anche per quello mi è stato necessario mettere un piccolo deviatore di flusso perchè sennò avevo tutte le piante basse e storte! La temperatura è lievemente più alta di quella richiesta ma dal comportamento che hanno sembrano vivaci, si muovono di qua e di la mangiuccando tutto quello che trovano e se vado a vedere queste temperature
http://aquaexperience.blogspot.com/2...nctulatus.html
posso dire che il gastromyzon è nella giusta temperatura, sinceramente li vedo belli attivi che girano per l'acquario poi non so ti dico prima di prenderli ho cercato in rete info per loro e ho visto un sacco di informazioni discordanti però se mi dici così vedrò di trovare una temperatura se c'è che vada bene a tutti i pesci sennò dovrò riconsegnarli.
la vasca ha 130 litri, le dimensioni sono 88x37x55, interessante lo sfondo come mai blu e non che ne so nero ?
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo ma la co2 dite che può servirmi? Che pro potrei avere dato che crescono bene le piante? Quali contro?
Sinceramente mi seccherebbe acidificare l'acqua!