Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 09:44   #4
wozzani
Guppy

L'avatar di wozzani

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Insieme al mitico DeathGio, sabato abbiamo allestito la vasca.

La vasca è così fatta:
Dsb, rocce vive ripulite e trattate come detto sopra e luce hqi per 8 ore con attiniche spente.
Ora si aspetta per poter rimettere i superstiti...quanto aspettare?
Non saprei...
Questa sera faccio due foto e vi posto le analisi dell'acqua così avete tutti i dati per poter giudicare.

Le vostre idee, le critiche e i vostri commenti sono ben accetti.
------------------------------------------------------------------------

Voglio ringraziare DeathGio pubblicamente perchè ha letteralmente lavorato come un mulo, insieme al sottoscritto per allestire e curare in modo ottimale ogni millimetro della mia vasca.
Senza la sua esperienza e la sua enorme pazienza e voglia di aiutare il prossimo, non sarei mai riuscito al meglio in questa impresa.
Anche se siamo solo all'inizio e la strada è ancora lunga, voglio veramente far capire quanto è prezioso avere accanto un amico come Giò che ti sà elogiare e cazziare la momento giusto.
Inoltre è dotato di una grande esperienza e pazienza (e con me bisogna averne tanta)
La cosa che mi ha fatto più piacere è che, quando se ne è andato a opera ultimata, era quasi più contento e soddisfatto di me dell'ottimo risultato ottenuto. Sintomo di quanto ci tenga anche lui alla mia "creatura".
Grazie Giò, sià d ame cha da mia moglie e mia figlia, che, anche se non acquariofile, si sono accorte subito di come è più bella e luminosa la vasca che mi hai aiutato ad allestire.

Ultima modifica di wozzani; 20-09-2010 alle ore 09:49. Motivo: Unione post automatica
wozzani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09955 seconds with 13 queries